GIORNATE DI NADIR 2021
PROGRAMMA E ISCRIZIONE
SECONDO ANNUNCIO

PRIMA EDIZIONE: 7- 8 APRILE

Vi ricordiamo che la Prima edizione delle GIORNATE DE NADIR 2021 si svolgerà il 7 – 8 aprile in virtuale attraverso la piattaforma Zoom.

INFORMAZIONI GENERALI
▪ Le iscrizioni sono aperte fino al 29 marzo al link: https://www.nadironlus.org/iscrizione-edizione1-gdn2021/

▪ Il seminario è a numero chiuso. Potranno averne accesso soltanto le persone che risultino iscritte.

▪ Numero massimo dei partecipanti: 90

Durante le presentazioni, i partecipanti saranno in modalità MUTE per permettere allo speaker di parlare senza interferenze. Sarà attiva una chat che consentirà di rivolgere domande le cui risposte saranno fornite, direttamente dallo speaker, a fine intervento. Una settimana prima dell’evento, gli iscritti riceveranno, via mail, il programma dettagliato e gli inviti, con il link di Zoom, per partecipare alle sessioni programmate.
Privacy: con l’avvenuta iscrizione alle Giornate di Nadir, l’associazione si impegna a rispettare la normativa vigente in materia di privacy e a non divulgare a terzi le informazioni di carattere personale di cui si è venuti a conoscenza per la tua partecipazione all’evento. L’indirizzario dei partecipanti iscritti è custodito in un database esterno al sistema di comunicazione di Nadir al quale Nadir ha accesso solo in relazione all’evento stesso.
Confermiamo che le registrazioni audio-video delle presentazioni fatte dai relatori alle “Giornate di Nadir” in diretta su piattaforma Zoom saranno disponibili sul sito www.nadironlus.org. Nessun intervento orale dei partecipanti sarà pubblicato da Nadir.

PROGRAMMA AGGIORNATO:

Programma Giornate Di NADIR 2021 — 1ed