Linkage to care in Hiv – Questionario

Una nuova iniziativa per migliorare la gestione della Salute delle persone con diagnosi da HIV. Promossa dal Ministero della Salute e coordinata da INMI L. Spallanzani in collaborazione con Anlaids, Arcigay, Caritas, CICA, Circolo Mario Mieli, CNCA, Fondazione Villa Maraini, LILA, Nadir, NPS Italia, PLUS.

Per migliorare il percorso di cura delle persone con nuova diagnosi di HIV abbiamo bisogno anche del tuo aiuto compilando il questionario anonimo*

RESTA IN CURA HIV – QUESTIONARIO –  https://quest.inmi.it/restaincuraHIV

Se hai scoperto di avere l’HIV tra il 2016 e il 2019

Questa fase del progetto si propone di studiare l’offerta del test per l’HIV e i tempi che passano tra la diagnosi, l’inizio del percorso di cura e di gestione della salute delle persone con nuova diagnosi di HIV e mira a rilevare eventuali criticità soggettive e oggettive da loro sperimentate, ulteriore tassello all’analisi del continuum of care in HIV in Italia, per facilitare la risposta alle necessità legate di salute.

SCARICA LA LOCANDINA

* I dati raccolti verranno registrati in forma del tutto ANONIMA in un database gestito dal personale dell’Unità di Epidemiologia Clinica dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”, e utilizzati esclusivamente per le finalità e gli obiettivi del progetto. Non verrà salvata nessuna informazione personale del partecipante, né operato nessun salvataggio o tracciatura del dispositivo utilizzato per la compilazione.

Scadenza del questionario: 20 settembre 2019