ICAR 2022
Bergamo, 14-16 giugno 2022

La Conferenza offre un numero di Scholarship contingentato (viaggio e soggiorno) per i referenti delle Associazioni: sarà data priorità a chi invierà un abstract al Congresso come autore o co-autore.
L’iscrizione al Congresso invece è già gratuita per i membri della Community. Tuttavia il Congresso sarà trasmesso anche online in diretta.

Le persone interessate dovranno inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 12 aprile 2022 attraverso la funzione My ICAR, presente sul sito www.icar2022.it

• Mostra “40 anni positivi. Dalla pandemia di AIDS ad una generazione HIV free”, allestita presso Bergamo Science Center e aperta a tutti. La Mostra, allestita dal 1 giugno al 16 giugno 2022, non sarà solo la narrazione di un’evoluzione scientifica, ma è una storia fatta di persone, di comunità e di organizzazioni che hanno lottato contribuendo attivamente a raggiungere i risultati odierni, e facendo sperare all’obiettivo WHO di ZERO infezioni da HIV per l’anno 2030.

• Test Rapido HIV-HCV e Sifilide: iniziativa realizzata in collaborazione con la Community e il personale sanitario degli ospedali rappresentati dai Presidenti del Congresso, destinata alla popolazione residente ed ai giovani in particolare, che offre la possibilità di effettuare gratuitamente test rapidi per HIV, HCV e Sifilide. L’iniziativa si svolgerà nei giorni 14, 15 e 16 giugno.

Tutte le informazioni scientifiche sono disponibili sul sito internet ufficiale del Congresso www.icar2022.it che viene aggiornato costantemente.

La Segreteria Organizzativa – Effetti – ref. Francesca Vinci – 02/33432857 – francesca.vinci@effetti.it – è a Sua disposizione per qualsiasi esigenza operativa.