GIORNATE DI NADIR 2022
I EDIZIONE, 7 – 8 APRILE
SECONDO ANNUNCIO

È disponile il programma dettagliato con orari e il nome dei relatori della I Edizione di Giornate di Nadir 2022.

PROGRAMMA GENERALE

Il seminario si svolgerà in formato virtuale su piattaforma Zoom. Una settimana prima dell’inizio del seminario, gli iscritti riceveranno via mail gli inviti con il link per poter partecipare alle sessioni programmate.

Vi ricordiamo che le iscrizioni sono in corso e saranno aperte fino al 30 marzo.
Numero massimo dei partecipanti: 90

PER ISCRIVERTI

Nota sulla Privacy
Con l’avvenuta iscrizione alle Giornate di Nadir, l’associazione si impegna a rispettare la normativa vigente in materia di privacy e a non divulgare a terzi le informazioni di carattere personale di cui si è venuti a conoscenza per la tua partecipazione all’evento. L’indirizzario dei partecipanti iscritti è custodito in un database esterno al sistema di comunicazione di Nadir al quale Nadir ha accesso solo in relazione all’evento stesso.

Ti confermiamo che le registrazioni audio-video delle presentazioni fatte dai relatori alle “Giornate di Nadir” in diretta su piattaforma Zoom saranno disponibili sul sito www.nadironlus.org.Nessun intervento orale dei partecipanti sarà pubblicato da Nadir.