NADIR: “GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI SOSTENGONO”

Non amiamo fare bilanci, tuttavia non abbiamo potuto ignorare che quest’anno le informazioni che abbiamo fornito attraverso i nostri canali di comunicazione, sono state visionate da moltissime persone. Questo testimonia la necessità di aggiornare su un tema, l’HIV/AIDS, spesso ignorato dagli organi di stampa.Delta, bimestrale di informazione sull’HIV, Nadirnotizie ed il nostro sito www.nadironlus.org sono le principali vie di comunicazione dell’associazione. Numerose sono anche le iniziative tematiche specifiche, distribuite nei centri clinici italiani di malattie infettive, sempre disponibili on-line sul nostro sito.

Nel solo mese di luglio il nostro portale è stato visitato da quasi 75.000 utenti. Le statistiche sono disponibili on-line (www.nadironlus.org, statistiche) ed aggiornate in tempo reale.

Nadir quindi ringrazia tutti coloro che ci sostengono, non solo finanziariamente, ma anche leggendoci e divulgando il nostro materiale. Lo stimolo che queste statistiche ci danno per continuare il nostro lavoro è fondamentale. Vi esortiamo non solamente a continuare a seguirci, ma anche ad esprimere i vostri pareri, dubbi e quesiti sulla nostra mail redazione@nadironlus.org, per fornire un servizio che continui a rispondere alle esigenze dei nostri lettori.

Buone vacanze a tutti

Nadir