ICAR 2011: PROGRAMMA, INVITO ALLE ASSOCIAZIONI E SCHOLARSHIP PER LA COMMUNITY

Dal  27 al 29  marzo  2011 si svolgerà a Firenze la terza edizione di ICAR (Italian Conference on AIDS and Retrovirus). ICAR è la conferenza nazionale annuale che mette insieme le diverse realtà scientifiche e discipline impegnate nell’assistenza, ricerca e sperimentazione clinica in tema di infezione da HIV/AIDS. Leggi la notizia per accedere alle scholarship per la community.

Fin dalla sua costituzione nel 2009 ANLAIDS, ARCIGAY, LILA e NADIR fanno parte del Community Liason sub-Committee di ICAR e partecipano attivamente alla organizzazione della conferenza.

Siamo lieti di informare che quest’anno il comitato di programma di ICAR ha stabilito un numero di scholarship riservate alle associazioni dei pazienti e/o alle comunità colpite dall’HIV/AIDS.

La scholarship messa a disposizione per i componenti della community prevede che i costi di vitto e hotel siano a carico di ICAR mentre l’iscrizione alla conferenza è già gratuita per la community. Viceversa, il viaggio rimarrà a carico del vincitore della scholarship.

Per essere selezionati come “community scholarship” si dovrà compilare il modulo apposito e inviarlo all’indirizzo e-mail di seguito indicato entro e non oltre il 31 gennaio 2011. Dopo il 20 febbraio 2011 i vincitori saranno informati sugli esiti della selezione.

Ricordiamo inoltre che come sempre anche per le associazioni è possibile presentare abstract e poster scientifici.

Ci auguriamo di vedere numerose le persone della community a ICAR 2011

ANLAIDS, ARCIGAY, LILA, NADIR

Sei interessato a ICAR 2011? Consulta il programma della conferenza al link: http://www.icar2011.it/

Vuoi fare richiesta di scholarship? Clicca qui per scaricare il modulo e inviarlo entro il 31/01/2011 a icarcommunityscholarship@gmail.com