Informiamo che la Prima edizione di Giornate di Nadir 2023 si svolgerà il 30 e 31 marzo, in formato virtuale su piattaforma Zoom.
Le giornate saranno divise in diverse sessioni per affrontare, principalmente, lo scenario attuale della Prevenzione e della Terapia, le innovazioni disponibili grazie alla ricerca a cui l’accesso, però, è ostacolato a causa del contesto sanitario precario. Parleremo anche dell’influenza del contesto sulla pratica clinica e le strategie offerte dagli specialisti nel tentativo di proteggere il percorso di salute HIV.
Sarà dedicata anche una sessione al ruolo dell’educazione sessuale e affettiva…
come aspetto di prevenzione e percorso verso la qualità della vita.
Ricordiamo che l’iscrizione a Giornate di Nadir è necessaria per partecipare alle presentazioni in tempo reale che in seguito saranno disponibili a tutti sul nostro sito: www.nadironlus.org
Ricordiamo anche che l’intervento dei partecipanti non sarà pubblicato.
Seguiranno nei prossimi giorni le informazioni sull’iscrizione e programma di dettaglio.
Nota sulla Privacy
Con l’avvenuta iscrizione alle Giornate di Nadir, l’associazione si impegna a rispettare la normativa vigente in materia di privacy e a non divulgare a terzi le informazioni di carattere personale di cui si è venuti a conoscenza per la tua partecipazione all’evento. L’indirizzario dei partecipanti iscritti è custodito in un database esterno al sistema di comunicazione di Nadir al quale Nadir ha accesso solo in relazione all’evento stesso.