GIORNATE DI NADIR 2022
I EDIZIONE, 7 – 8 APRILE
PRIMO ANNUNCIO

Informiamo che la Prima edizione di Giornate di Nadir 2022 si svolgerà il 7 e 8 aprile, in formato virtuale su piattaforma Zoom.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 marzo.
Numero massimo dei partecipanti: 90

Alcuni dei temi in programma:

Innovazioni terapeutiche in funzione del minor carico farmacologico, presentazione della Guida pratica al primo regime anti-HIV Long ActingLa cascade e il recupero, sessione dedicata all’empowerment delle persone con HIV per far fronte ai problemi fisici e psicologici accumulati nel tempo e aggravati dalla pandemia; Ruolo della salute mentale e del metabolismo nel successo terapeutico; advocacy per un’Assistenza psicologica continua: ruolo del SSN e delle associazioni; Importanza della prevenzione vaccinale in presenza di HIV.
Maggiori dettagli saranno comunicati a breve.

PER ISCRIVERSI

Nota sulla Privacy
Con l’avvenuta iscrizione alle Giornate di Nadir, l’associazione si impegna a rispettare la normativa vigente in materia di privacy e a non divulgare a terzi le informazioni di carattere personale di cui si è venuti a conoscenza per la tua partecipazione all’evento. L’indirizzario dei partecipanti iscritti è custodito in un database esterno al sistema di comunicazione di Nadir al quale Nadir ha accesso solo in relazione all’evento stesso.

Ti confermiamo che le registrazioni audio-video delle presentazioni fatte dai relatori alle “Giornate di Nadir” in diretta su piattaforma Zoom saranno disponibili sul sito www.nadironlus.org.

Nessun intervento orale dei partecipanti sarà pubblicato da Nadir.