GIORNATE DI NADIR 2021
II EDIZIONE: 7 – 8 – 9 OTTOBRE
SECONDO ANNUNCIO

ISCRIZIONI APERTE

Le iscrizioni alla II Edizione delle Giornate di Nadir 2021 sono aperte fino al 30 settembre.
Numero massimo dei partecipanti: 90

Clicca sul link per iscriverti: https://www.nadironlus.org/iscrizione-giornate-di-nadir-2021-seconda-edizione

Il seminario si svolgerà in formato virtuale su piattaforma Zoom. Una settimana prima dell’inizio del seminario, gli iscritti riceveranno via mail il programma dettagliato con orari e speakers nonché gli inviti con il link per poter partecipare alle sessioni programmate.

PROGRAMMA GENERALE

Al momento dell’iscrizione, i partecipanti sono pregati di compilare il questionario riportato più sotto che ci perverrà in forma anonima e servirà a Nadir per adeguare la dinamica di alcune sessioni.

QUESTIONARIO n. 1

Nota sulla Privacy
Con l’avvenuta iscrizione alle Giornate di Nadir, l’associazione si impegna a rispettare la normativa vigente in materia di privacy e a non divulgare a terzi le informazioni di carattere personale di cui si è venuti a conoscenza per la tua partecipazione all’evento. L’indirizzario dei partecipanti iscritti è custodito in un database esterno al sistema di comunicazione di Nadir al quale Nadir ha accesso solo in relazione all’evento stesso.

Ti confermiamo che le registrazioni audio-video delle presentazioni fatte dai relatori alle “Giornate di Nadir” in diretta su piattaforma Zoom saranno disponibili sul sito www.nadironlus.org. Nessun intervento orale dei partecipanti sarà pubblicato da Nadir.