GIORNATE DI NADIR 2021
PRIMA EDIZIONE, 7 – 8 APRILE
AGGIORNAMENTI

In attesa dell’inizio della Prima edizione delle Giornate di Nadir 2021, vi informiamo che:

E’ disponibile da oggi una versione aggiornata e più dettagliata del programma.

PROGRAMMA AGGIORNATO

La data limite per iscriversi è stata spostata a mercoledì 31 marzo.

PER ISCRIVERSI

INFORMAZIONI GENERALI:

Le Giornate di Nadir si svolgeranno il 7 e 8 aprile 2021.
La prima giornata avrà inizio alle ore 10,00
L’iscrizione è necessaria per ricevere le credenziali di accesso alle presentazioni.
Numero massimo dei partecipanti: 90
Le Giornate di Nadir si svolgeranno in virtuale attraverso la piattaforma Zoom.

I partecipanti avranno accesso in modalità MUTE per permettere allo speaker di parlare senza interferenze. Sarà attiva una chat che consentirà di rivolgere domande le cui risposte saranno fornite, direttamente dallo speaker, a fine intervento.

Qualche giorno prima dell’evento, gli iscritti riceveranno, via mail, il programma definitivo nonché le credenziali per accedere alle attività programmate.

Privacy: con l’avvenuta iscrizione alle Giornate di Nadir, l’associazione si impegna a rispettare la normativa vigente in materia di privacy e a non divulgare a terzi le informazioni di carattere personale di cui si è venuti a conoscenza per la tua partecipazione all’evento. L’indirizzario dei partecipanti iscritti è custodito in un database esterno al sistema di comunicazione di Nadir al quale Nadir ha accesso solo in relazione all’evento stesso.
Ti confermiamo che le registrazioni audio-video delle presentazioni fatte dai relatori alle Giornate di Nadir in diretta su piattaforma Zoom saranno disponibili sul sito www.nadironlus.org. Nessun intervento orale dei partecipanti sarà pubblicato da Nadir.

PROGRAMMA AGGIORNATO