Downloads

• ALTRI DOCUMENTI  – Documenti di interesse generale a cura di Nadir HIV Treatment Group
  • COMUNICAZIONE MEDICO-PAZIENTE
  • DELTA – La Newsletter bimestrale a cura di Nadir HIV Treatment
  • EATN – European AIDS Treatment News
  • LIPO NEWS – Cos’è LIPO-news? E’ una pubblicazione composta di cinque numeri che trattano aspetti della lipodistrofia HIV-correlata: testimonianze, pensieri e indicazioni sul tema. E’ in distribuzione in tutti i centri clinici e sarà un supplemento di Delta per tutto il 2007.
  • NADIR POINT – Aggiornamenti e monografie distribuite esclusivamente per via elettronica.
  • NADIRPONTE: CONOSCERE, APPLICARE – Cos’è? E’ uno strumento per trasmettere in modo semplice e comprensibile alcuni concetti scientifici un po’ complessi. Intende stabilire un raccordo tra i risultati della ricerca e la loro applicabilità nella pratica clinica in campo diagnostico, terapeutico e/o farmacologica, quale chiave del successo clinico a lungo termine. A chi è rivolto? A persone con HIV, medici, associazioni, operatori del settore e a chiunque sia interessato. Chi sono gli ideatori? La Fondazione Nadir Onlus e l’Associazione Nadir Onlus.
  • POSIT – POpolazione Sieropositiva ITaliana – Abitudini e stili di vita della popolazione sieropositiva italiana