Centro odontoiatrico per persone HIV:”Victor Regia”

Inaugurazione il 2 Ottobre 2007, ore 11.00 – Via Versetole, 2 • 05022 Amelia (Tr).Centro odontoiatrico per persone in condizioni di vulnerabilità sanitaria:tossicodipendenti, HIV positivi, portatori di epatite B,C e G, soggetti diversamente abili con nulla o scarsa capacità di collaborazione, portatori di gravi patologie congenite.
La Comunità Incontro, con la stretta collaborazione dell’Università Vita e Salute -Ospedale San Raffaele di Milano, l’Associazione Odontoiatri cattolici Italiani e l’Università di Perugia abbiamo realizzato un Centro odontoiatrico per offrire prestazioni di altissimo livello ai pazienti dell’Umbria e di tutta Italia ed in particolare alle persone in condizioni di vulnerabilità sanitaria:tossicodipendenti, HIV positivi, portatori di epatite B,C e G, soggetti diversamente abili con nulla o scarsa capacità di collaborazione, portatori di gravi patologie congenite.

Il Centro è gestito dalla Fondazione San Raffaele e Incontro di Amelia. Alle attività di carattere assistenziale sono abbinate attività formative e di ricerca.

Questo Centro rappresenta una grande opportunità per i tanti sieropositivi che continuano a trovare difficoltà per la loro assistenza odontoiatrica.

Inaugurazione del Centro Odontoiatrico “Victoria Regia” – Fondazione San Raffaele e Incontro di Amelia sarà il 2 Ottobre 2007, ore 11.00 – Via Versetole, 2 • 05022 Amelia (Tr) – per informazioni: Tel. 0744.977200 – info@hsrincontro.it • www.hsrincontro.it