1°DICEMBRE: UN’OCCASIONE PER INFORMARTI

Il 1° Dicembre è la giornata Mondiale della lotta all’AIDS: un’occasione per informarti su come prevenire la terribile infezione e sulle terapie attualmente disponibili.Sono stati fatti tanti progressi da 20 anni a questa parte sulla conoscenza dell’AIDS. L’informazione è la base sia della prevenzione sia di una terapia adeguata per il trattamento della patologia.

Nadir Onlus invita tutti i lettori a divulgare un semplice, ma efficacie messaggio: spendere qualche importante, quanto cruciale, minuto per informarsi sulle modalità di infezione (e quindi prevenzione) della malattia.

Inoltre, se sei HIV positivo, è cruciale essere monitorato rispetto allo stato della tua infezione.

Se sei HIV positivo in terapia antiretrovirale, scegli di informarti sulle nuove strategie terapeutiche disponibili: una terapia per te adeguata è sinonimo di qualità della vita e riduzione del disagio fisico e psicologico. Prendi questa occasione (1 Dicembre) per informarti e parlare con il tuo medico della tua terapia.

Informati grazie al materiale presente sul nostro sito.