ICAR 2009, 24-26 MAGGIO 2009

L’Italian Conference on AIDS and Retroviruses (ICAR) nasce per offrire alla comunità scientifica italiana ed alle associazioni del volontariato un ambito di confronto, discussione e crescita per la diagnosi e la cura dell’infezione da HIV, delle patologie correlate e per la lotta contro la loro diffusione. Scopo dell’ICAR è promuovere la presentazione della migliore produzione scientifica nazionale, dei contributi qualificati di giovani ricercatori e delle indagini sui più attuali e dibattuti temi sociali, assistenziali e di prevenzione dell’infezione da HIV.

Questo primo Convegno a Milano vuole sottolineare il ruolo della ricerca applicata nel miglioramento dell’efficacia terapeutica e rilanciare una stretta collaborazione scientifica tra le diverse competenze in particolare tra specialisti in virologia, immunologia e in malattie infettive.

1) Per prendere visione del programma:

CLICCA QUI

2) SEDE DEL CONGRESSO: Teatro dal Verme
, Via San Giovanni sul Muro 2
- 20121 Milano

3) IMPORTANTE: PER GLI STUDENTI E PER GLI APPARTENENTI ALLE ASSOCIAZIONI DI LOTTA ALL’AIDS O ALLE COMUNITÀ COLPITE L’ISCRIZIONE E’ GRATUITA.

PER SAPERNE DI PIU’

4) L’ISCRIZIONE GRATUITA DA DIRITTO ALLA PARTECIPAZIONE ALLA CONFERENZA E A QUANTO SPECIFICATO NEL SITO SOPRA-MENZIONATO. ESSA NON DA DIRITTO A TRASPORTO DA E PER MILANO/VITTO/ALLOGGIO.