Aiuta Nadir

Vuoi sostenere economicamente l’Associazione Nadir Onlus?

Puoi farlo inviando una donazione tramite bonifico bancario: C/C Intestato a: NADIR ONLUS – Presso: FINECOBANK SPA – Agenzia di Roma – SALITA SAN NICOLA DA TOLENTINO, 1-B 00187 ROMA – IBAN: IT 48 I 03015 03200 000004114722 ** oppure inviare un assegno non-trasferibile intestato a Nadir Onlus all’indirizzo: Via Panama 88 – 00198 Roma.

ATTENZIONE:

In quanto ONLUS ogni donazione in nostro favore:

• ai sensi dell’ art.13 del Decreto Legislativo 460 / 1997, è detraibile dall’imposta per le persone fisiche nei limiti del 19% del contributo versato (calcolato su un massimo di € 2.065,83) mentre per le aziende è onere deducibile fino ad un massimo del 2% del reddito di impresa;
  • in alternativa, se maggiormente conveniente, è deducibile, sia per le persone fisiche che per le aziende, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e per una misura massima di 70.000 euro l’anno, in base alle disposizioni di cui all’art. 14 del D.L. n. 35/2005 – [convertito nella legge n. 80/2005, pubblicata sulla G.U. n. 111/2005]Conserva la ricevuta del tuo versamento, potrai così usufruire delle agevolazioni fiscali previste nella prossima dichiarazione dei redditi.