Gli atti del seminario “Gli Undetectables 2004”

Sono disponibili sul sito (da scaricare cliccando sugli appositi link nella colonna di destra) gli atti del Seminario “gli Undetectables 2004” che ha avuto luogo il 25 e 26 settembre scorsi a Roma.Il seminario, sesto della serie degli incontri di Nadir, ha proposto un rapporto dalla conferenza AIDS di Bangkok (luglio 2004) di Schloesser e Guarinieri, una relazione sul funzionamento degli anti-CCR5 (classe di farmaci in sperimentazione) di Marcotullio, tre relazioni di medici invitati da Nadir sulla terapia antiretrovirale (Dr. Narciso), sugli effetti collaterali e sulla intensificazione e semplificazione della terapia (Prof. Galli), e sul ruolo della farmacologia (Prof. Di Perri).
Le relazioni sono state seguite da un “talk time” che ha visto tutti gli oltre 50 partecipanti al seminario (di varie associazioni e realtà italiane) presentare i propri dubbi, le proprie domande, le proprie convinzioni a medici e persone presenti, moderati da Andrea Tomasini.
Il seminario si è concluso con il disegno di massima del prossimo seminario che avrà luogo nel settembre 2005.
Vari volumi degli atti sono stati inviati di recente alle associazioni di lotta all’AIDS e, oltre ad essere sul nostro sito, possono essere richiesti a Nadir (redazione@nadironlus.org) e per scritto a Nadir Onlus, via Panama 88, 00198 Roma.

Scarica il primo file (file .zip)

Scarica il secondo file (file .zip)

Scarica il terzo file (file .zip)