Eventi

HIVOICES: 16-18 settembre 2011

Laboratorio residenziale su sieropositività e identità sessuale. Essere sieropositivi è un problema.

È per questo che il Progetto Salute Cassero di Arcigay Bologna realizza un progetto di formazione alla persona rivolto a MSM che vivono con HIV.

ICAR 2009, 24-26 MAGGIO 2009

L’Italian Conference on AIDS and Retroviruses (ICAR) nasce per offrire alla comunità scientifica italiana ed alle associazioni del volontariato un ambito di confronto, discussione e crescita per la diagnosi e la cura dell’infezione da HIV, delle patologie correlate e per…

MAGGIO: REGGIO EMILIA CONTRO L’AIDS

Varie iniziative proposte da Arcigay di Reggio Emilia, in collaborazione con altre associazioni, l’Arcispedale S.M.N. e con il Patrocinio del Comune, per sensibilizzare sull’HIV/AIDS a 360 gradi. per saperne di più

Centro odontoiatrico per persone HIV:”Victor Regia”

Inaugurazione il 2 Ottobre 2007, ore 11.00 – Via Versetole, 2 • 05022 Amelia (Tr).Centro odontoiatrico per persone in condizioni di vulnerabilità sanitaria:tossicodipendenti, HIV positivi, portatori di epatite B,C e G, soggetti diversamente abili con nulla o scarsa capacità di…

HIV info PASS – Dal DIVIETO alla CONOSCENZA

Maratona Artistica – Autore Roberto Biondi – È una calda mattina di un luglio romano. Supero l’afoso Largo Argentina e mi immetto in un vicolo acciottolato, tra uno scorcio barocco e un ristorantino che sta apparecchiando quattro tavolini in strada;…

III° Congresso SIMIT: un’occasione di incontro

Dall’11 al 14 Ottobre 2004 Firenze ha ospitato il III° Congresso SIMIT, ossia della Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali. La Presidenza della conferenza è stata di Francesco Leoncini e Francesco Mazzotta. Proponiamo, in questa sede, una piccola sintesi…